aldos09 Inserito: 14 marzo 2007 Segnala Inserito: 14 marzo 2007 salve a tutti sono un nuovo utente ho da poco cambiato lavoro cioè dagli impianti civili sono passato agli impianti di depurazione delle acque e mi sono trovato con quadri elettrici 380 e motori 380 dato che ho poca teoria su queste cose dove posso trovare la documentazione giusta sui quadri delle pompe?grazie
spagna74 Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Inserita: 14 marzo 2007 Precisamente cosa ti serve sapere sui quadri delle pompe?
aldos09 Inserita: 16 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2007 grazie per avermi risposto, tutto quello che c'è da imparare.dove posso trovare documentazione?grazie
spagna74 Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Inserita: 16 marzo 2007 Ciao aldos09 anche io faccio il tuo stesso lavoro su impianti di trattamento acque vorrei sapere precisamente che tipo di documentazione ti serve.Nel mio caso io eseguo interventi di riparazione e ripristino di quadri comando pompe (quasi tutti quadri flygt e caprari)Ti posso essere utile??
ELETTROMECCANICO84 Inserita: 20 marzo 2007 Segnala Inserita: 20 marzo 2007 Anch'io, sono un elettromeccanico che opera sul campo delle pompe con molte riparazioni e realizzazioni di quadri elettrici.Ho l'officina autorizzata Caprari Service
aldos09 Inserita: 23 marzo 2007 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2007 grazie per la vostra attenzione però io vorrei avere qualche libro da leggere su questo argomento se sapete dove posso prendere queste informazioni ve ne sarei grato.grazie a tutti
Messaggi consigliati