pedersen Inserito: 1 luglio 2007 Segnala Inserito: 1 luglio 2007 sto assemblando un quadro utilizzando un quadro vuoto gewiss...sto montando prese e interruttore magnetotermico differenziali volevo sapere se esiste un interruttore manuale, non magnetotermico e non differenziale, da mettere comunque sul supporto din per comandare manualmente una singola presa
a9967 Inserita: 1 luglio 2007 Segnala Inserita: 1 luglio 2007 Ci sono proprio "interruttori non automatici" che sono atti al sezionamento sotto carico, volendo li trovi anche con spia che ti indicano se la linea è alimentata o meno.ciao
Nino1001 Inserita: 2 luglio 2007 Segnala Inserita: 2 luglio 2007 Volendo puoi anche optare per un adattaore din + bipolare da serie civile.
Del_user_23717 Inserita: 2 luglio 2007 Segnala Inserita: 2 luglio 2007 Ma si tratta di prese standard di tipo civile?? Se così fai come ha scritto Nino, ci sono appunto bipolari anche con spia di segnalazione, ti basta solo comprare il supporto per adattarli alla barra din.
Nino1001 Inserita: 2 luglio 2007 Segnala Inserita: 2 luglio 2007 Una presa di servizio non protetta per poter lavorare sul quadro dopo aver staccato il generale.Di colore rosso o comunque con una bella etichetta che avvisa del pericolo. Ne' parlammo in un altro post ,non ricordo quale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora