mider Inserito: 28 novembre 2003 Segnala Inserito: 28 novembre 2003 Salve. Mi occorrerebbe sapere qualche produttore di pulsantiere ad onde radio. Spiego un pò la problematica per facilitare la comprensione della mia domanda. In pratica mi occorrerebbero delle pulsantiere ad onde radio (a tre pulsanti o +) le quali senza filo (via onde radio) devono poter trasmettere (credo ad una sorta di punto di "ascolto" ricevente) quale di questi pulsanti è stato premuto. Avrei altre domande a riguardo, ma voglio iniziare progressivamente ad affrontare tale "problematica". Grazie mille anticipatamente. Ciao e a presto.by Mider (miderag[at]hotmail.com)
Tode Inserita: 28 novembre 2003 Segnala Inserita: 28 novembre 2003 detto fatto!qui trovi un radicomando adatto con portata 100 mt.link
mider Inserita: 29 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2003 Grazie mille Tode per il grande aiuto che mi hai dato, ma per caso hai modo di sapere se esiste qualche modello con una portata superiore ai 100 mt. Grazie ancora. Ciao
Tode Inserita: 29 novembre 2003 Segnala Inserita: 29 novembre 2003 mi dispiace, oltre i 100 mt non ne conosco.
Messaggi consigliati