tonytorri Inserito: 16 gennaio 2007 Segnala Inserito: 16 gennaio 2007 ciao ragazzi sono nuovo del forum e anche del settore e o bisognio di una mano.Volevo sapere se esiste un' interfaccia da collegare a un vecchio cellulare che quando riceve un impulso eletrico invii un sms predefinito in pratica mi serirebbe un combinatore telefonico gsm ma costano una cifra..........
thinking Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Inserita: 17 gennaio 2007 La soluzione più semplice e rapida al tuo problema è trovare uno che ti regali un combinatore telefonico. Prova a chiedere in giro...Ciao
tonytorri Inserita: 17 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2007 allora mi sa di essere senza speranze dalle mie parti regalino è morto e suo fratello è in fin di vita ...............
teo84 Inserita: 22 gennaio 2007 Segnala Inserita: 22 gennaio 2007 ci sono dei kit della futura elettronica che permettono di interfacciarsi a gsm della siemens serie 35 (mi pare) per fare quello che serve a te (e anche altro)
prog_jlaw Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Inserita: 23 gennaio 2007 ciao ... dai un'occhiata quihttp://www.carrideo.it/plcforum.htmc'e' la soluzione per tepoca spesa ... molta resa bye
Messaggi consigliati