zagor13 Inserito: 17 gennaio 2007 Segnala Inserito: 17 gennaio 2007 Buona sera a tutti,Sto cercando le istruzioni della scheda Faac 452 MPSSe qualcuno puo' aiutarmi oppure dirmi se c'è qualche linckoltra al sito Ufficiale Faac.Grazie.
PAOLO147 Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Inserita: 17 gennaio 2007 (modificato) Ciao ..perche' non va' bene il sito ufficiale ? e' uno dei pochi del settore che' mette a disposizione moltissima documentazione tecnica ..guarda qui !undefined.........nella finestra cerca scrivi 452mps, premi cerca , poi vai in fondo alla pagina e scegliil pdf in italiano ...........scarica , e il gioco e' fatto. Modificato: 17 gennaio 2007 da PAOLO147
cafra74 Inserita: 17 gennaio 2007 Segnala Inserita: 17 gennaio 2007 Infatti.... ....me lo stavo chiedendo anch'io............comunque le istruzioni che stai cercando sono in questa pagina.Ciao
zagor13 Inserita: 18 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 Vorrei tanto RingrazierePaolo147 Cafra74 Per avermi aiutato a risolvere il mio problema.IlSito Ufficiale Faac per me non andava bene semplicemente perchè non sono riuscito a registrarmi. Di Nuovo Grazie..Zagor13...
cafra74 Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 zagor ti ringrazio anche a nome di Paolo p.s....potevi inserire questo intervento anche sul topic originale.Ciao Francesco
Messaggi consigliati