ste_500 Inserito: 28 giugno 2008 Segnala Inserito: 28 giugno 2008 Ciao a tutti, sono un appassionato di elettrotecnica, nonchè collezionista di isolatori e avrei qualche quesito da porvi:sarebbe possibile avere immagini e caratteristiche tecniche degli RP4 ormai in disuso?oltre agli RP2 (per i paesi del nord Europa), agli RP3, agli RP4 e agli RP5, esistono per caso anche gli RP1?ringrazio chi mi risponderà.
LB81 Inserita: 29 giugno 2008 Segnala Inserita: 29 giugno 2008 (modificato) Sono anch'io un collezionista di isolatori e materiali vari, ti fornisco qualche link: Isolatori.it, insulators.info, cjow.com. Su queste pagine puoi trovare diverse foto e l'indirizzo e-mail di alcuni grandi collezionisti italiani, eventualmente puoi contattarli per chiedere informazioni e farti mandare qualche foto. Nella mia collezione ho un isolatore a marchio Fidenza della serie RP, non ricordo il numero del modello, forse RP3 o RP5. Ciao Modificato: 29 giugno 2008 da LB81
ste_500 Inserita: 29 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2008 ti ringrazio, già conosco i primi due siti, al terzo darò un'occhiata; conosco anche alcuni dei grandi collezionisti, tra cui il titolare del sito, ma diciamo che gli rp non sono pezzi molto ricercati visto che sono abbastanza moderni.
ste_500 Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2008 rp3 e rp5 ne ho diversi, ma devo momentaneamente archiviarli in favore dei più antichi per ragioni di spazio. se vai alla sezione presentazioni ho postato qualche foto della mia collezione.
LB81 Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Inserita: 30 giugno 2008 se vai alla sezione presentazioni ho postato qualche foto della mia collezione.Mi puoi fornire il link? In effetti i modelli RP3 e RP5 sono molto diffusi, oltre ai classici MIVA in vetro chiaro a tre campane. La porcellana sulla MT si vede raramente, almeno dalle mie parti.Ciao
ste_500 Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2008 http://www.plcforum.it/forums3/index.php?showforum=1
LB81 Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Inserita: 1 luglio 2008 E' una bella collezione, il penultimo isolatore è molto interessante.Ciao
Messaggi consigliati