leko Inserito: 15 aprile 2010 Segnala Inserito: 15 aprile 2010 Ciao.Desidero sapere il montaggio elettrico D di queste lampade a basso consumo. cerco disperatamente schemi elettrici.
Maurizio Colombi Inserita: 15 aprile 2010 Segnala Inserita: 15 aprile 2010 il montaggio elettrico D di queste lampadeScusa la battuta, ma.......si infila nel portalampade e basta A parte tutto, non mi sono mai chiesto o comunque non ho mai fatto caso a come sia il circuito di accensione di queste lampade, ma basta smontare una plafoniera corredata di queste lampade e seguire lo schema.
leko Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2010 iao.E' proprio quello che cerco qualche schema.
magoxax Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Inserita: 16 aprile 2010 Una precisazione; "G24d-1" non è una lampada ma un tipo di attacco.Potresti prendere "questo coso" e avvitare la tua lampada su un banalissimo portalampada E27.In alternativa ti procuri un reattore elettronico tipo questo. e segui lo schema riportato sopra.
leko Inserita: 16 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2010 Mille ringraziamenti magoxax. Mi servirebbe un reattore elettronico per assemblare quattro lampade ALS11 attacco GE23, quale mi consigli?Ciao.
magoxax Inserita: 16 aprile 2010 Segnala Inserita: 16 aprile 2010 quale mi consigli?Era meglio se parlavi al plurale; gli alimentatori e le lampade non sono la mia specialità. L' unica cosa che posso dirti è che se devi alimentare quattro lampade ti conviene usare due alimentatori 2x11W (minimo). Non so se esistono, o quantomeno se sono facilmente reperibili, alimentatori per 4 lampade.
Messaggi consigliati