casa74 Inserito: 25 aprile 2010 Segnala Inserito: 25 aprile 2010 salve ,a tutti ho aquistato del cavo elettrico ,in un negozio che vende materiale elettrico .ho notato nella matassa di filo che a messo sopra il bancone manca il marchio imq il marchio CE anche la dicitura cavo non propagante l'incendio c'era solo scritto la norma se non sbaglio cei 2022 .lo vende al metro cavo da 1,5 mmq 0,20 cavo da 2,5 0,30 voi che ne pensate non è a norma ?poi ho comprato un centalino da esterno a 2 moduli il marchio CE e imq e stampigliato solo sul fondo del centralino e non a vista .poi ho comprato un centralino a 4 moduli della gewiss nella confezione di plastica c'era il marchio imq e il marchio CE pero sul coperchio e anche sul fondo manca il marchio imq eil marchio CE il marchio imq non deve essere a vista .aspetto i vostri pareri ? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Inserita: 25 aprile 2010 (modificato) il marchio imq non deve essere a vistaNO, il marchio IMQ non deve necessariamente essere apposto in vista sul prodotto, ne va a vantaggio della ditta produttrice, comunque, evidenziare il marchio.Dai un'occhio quiE magari, se hai altri dubbi, puoi scegliere tutte le notizie dal mondo IMQ in questa pagina. Modificato: 25 aprile 2010 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati