silky.music Inserito: 14 maggio 2010 Segnala Inserito: 14 maggio 2010 (modificato) Ho creato un 3D, forse però sbagliando forum Volevo sapere cosa ne pensate, specialmente per quanto riguarda quella che, secondo voi, dovrebbe essere la costruzione di portalampada del genere...Grazie Modificato: 14 maggio 2010 da Maurizio Colombi
Maurizio Colombi Inserita: 14 maggio 2010 Segnala Inserita: 14 maggio 2010 Ritengo che il collegamento ad un forum esterno a PLC Forum non possa essere un buon biglietto da visita per aprire una una discussione!Ti vorrei pregare di riformulare la domanda in modo corretto.Ho provveduto a rimuovere il collegamento.
silky.music Inserita: 15 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2010 Il portalampada che vedete l'ho preso da un rivenditore della mia zona ma, nella fretta, ho badato poco a ciò che stavo comprando A me sembra abbastanza scarso; oltretutto qui da me pare abbiano solo questi Io invece li volevo tipo questo qui sopra, che mi diede un mio amico qualche anno fa,...purtroppo non ne ho abbastanza; non mi riferisco tanto alla clip metallica che sostiene la lampada (sono GU e non GX), bensì ai materiali e alla costruzione differente: i cavetti sono praticamente "saldati" ai contatti e il corpo dello zoccolo è di ceramica (o steatite).Inoltre, sarà una mia impressione, ma mi pare che in quelli scrausi che ho comprato i contatti premano pochissimo sui piedini della lampada Voi che ne pensate?Ho visto questi della vimar (vedi art. 02370) che in teoria dovrei riuscire a reperire in qualsiasi negozio, altrimenti mi sa che li prendo online.
Maurizio Colombi Inserita: 15 maggio 2010 Segnala Inserita: 15 maggio 2010 Prova a dare un'occhio a pagina 171 di questo catalogo!E' un marchio che ormai tutti i grossisti hanno a magazzino, l'unico inconveniente che ti potrebbe fregare è la quantità minima dell'ordinabile!Comunque io preferisco indubbiamente i portalampade, di quel tipo, in ceramica anche se devi tener conto che solitamente, sono installati sopra alla lampada e quindi assorbono tutto il calore emanato.L'unico punto di contatto tra lampada e portalampada è il "piedino" e, con il calore che trasporta, è anche il piu soggetto ad usura!
silky.music Inserita: 16 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2010 (modificato) Prova a dare un'occhio a pagina 171 di questo catalogo!E' un marchio che ormai tutti i grossisti hanno a magazzino, l'unico inconveniente che ti potrebbe fregare è la quantità minima dell'ordinabile!Se posso chiedere, conosci bene quella marca e me li stai consigliando perchè sai che sono di buona qualità? Domani vedrò di chiedere in giro; in caso ci fosse appunto una minima quantità richiedibile, pensi che quelli vimar possano andare? (Ieri ho trovato un negozio che li vende)Grazie mille Modificato: 16 maggio 2010 da silky.music
Maurizio Colombi Inserita: 16 maggio 2010 Segnala Inserita: 16 maggio 2010 (modificato) Beh.....sinceramente non mi va di discriminare un produttore rispetto all'altro, posso solamente dirti che entrambi sono di buona qualità.In ogni modo ti conviene utilizzare quelli in ceramica. Modificato: 16 maggio 2010 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati