mongio74 Inserito: 26 ottobre 2010 Segnala Inserito: 26 ottobre 2010 Innanzitutto salve a tutti, mi chiamo Gianni e sono nuovo di questo forum.Arrivo subito al dunque, praticamente ho un ventilatore a soffitto con relativa lampada,- tutto comandato solo tramite telecomando, niente interruttori a muro- il ventilatore ha il pulsante on/off e la possibilità di regolare tre velocita- la lampada (alogena) ha il pulsante on/off e il pulsante "dimmer" per variare l'intensità luminosaIl mio problema è che la lampada resta sempre accesa senza la possibilità di spegnerla, agendo sul pulsante on/off la lampada si oscura ma non si spegne.A questo punto penso che il problema sia il dimmer che è partito, volevo chiedere se secondo voi è possiblie bypassare il dimmer e far funzionare la lampada senza variare l'intensità luminosa, ma usare il pulsante on/off del telecomando solo per accenderla o spegnerla.Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.Ringrazio in anticipo.
crmsistemi Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 Per una risposta seria dovresti indicare marca e modello del ventilatore o del telecomando se è aggiunto e non originale e di serie.
Messaggi consigliati