LELE68 Inserito: 13 dicembre 2004 Segnala Inserito: 13 dicembre 2004 CIAO A TUTTI, SONO NUOVO E MI SONO REGISTRATO PERCHE' HO UN PROBLEMA CON UN IMPIANTO VIDEO-CITOFONICO DELLA LT-TERRANEO E CERCAVO QUALCUNO CHE AVESSE LO SCHEMA DELL'ALIMENTATORE PS010 O MI DESSA INFORMAZIONI PER REPERIRLO IN RETE. GRAZIE!
Elvezio Franco Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Se tu dessi il codice articolo sarebbe piu' semplice la ricerca.Sul listino terraneo non compare quella sigla.Comunque per i link usa la funzione cerca che forse trovi qualcosa.Ciao.
LELE68 Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 TI RINGRAZIO, MA IL CODICE E' PROPRIO QUELLO, TANTO CHE A FORZA DI FRUGARE IN CANTINA HO PURE TROVATO UNO SCHEMARIO VECCHIO DELLA TERRANEO, TROVANDO QUELLO CHE CERCAVO, LO SCEMA DI COLLEGAMENTO APPUNTO. CHIARAMENTE LO METTO A DISPOSIZIONE.
Elvezio Franco Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Tutti i vecchi schemari che avevo sono andati persi,ora li ho solo recenti(ultimi 5 anni).Se hai la possibilita' di scannerizzarli e inviarmeli ti ringrazio.L'indirizzo hotmail lo trovi nel mio profilo.P.S.Hai per caso bloccato il tasto Caps look........per scrivere solo maiuscolo?.... Ciao.
technician1 Inserita: 21 giugno 2006 Segnala Inserita: 21 giugno 2006 Ciao a tutti anch'io sono un nuovo utente.Ho dei problemi con un videocitofono Lt Terraneo, gentilmente potreste postarmi lo schema dei collegamenti tra ps010 45.32 e il resto dei componentiil mio indirizzo e-mail: technician1[at]inwind.itvi ringrazio in anticipo e ....
fdefi Inserita: 29 giugno 2006 Segnala Inserita: 29 giugno 2006 di cosa hai precisamente bisogno?ho forse ciò che ti serve ma come faccio a postarlo?
Messaggi consigliati