beginner Inserito: 18 giugno 2011 Segnala Inserito: 18 giugno 2011 Ciao a tutti,siccome mi appassiona la professione di elettricista oltre alla pratica effettuata presso un installatore mi piacerebbe avere dei supporti, per poter approfondire i vari argomenti.Sono già in possesso della Guida Blu di TNE volume 1, relativa agli impianti civili anche se un pò vecchiotta (2007).Avevo pensato di acquistare questi libri:Esercitazioni pratiche 1 - Ortolani Giuliano - Venturi EzioEsercitazioni pratiche 2 - Ortolani Giuliano - Venturi EzioManuale di impianti elettrici - Conte GaetanoE per avere un pò di conoscenza di elettrotecnica:Elettrotecnica. Vol. 1 e Vol. 2Cosa ne pensate? Qualche consiglio?Grazie
MeM-93 Inserita: 20 giugno 2011 Segnala Inserita: 20 giugno 2011 Manuale di impianti elettrici - Conte Gaetanoconosco personalmente lo scrittore, professore di impianti nella mia scuola (detto "sua santità" )è un bravissimo insegnante ed il libro del mio corso di impinati è quello che hai indicato tu, un buon libro
beginner Inserita: 21 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2011 Ciao grazie per aver rispostoelab69+-->CITAZIONE(elab69)si quello è buono per tenersi aggiornati
beginner Inserita: 24 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2011 Ciao a tuttiQualche consiglio sui libri di elettrotecnica?Grazie
lupo_81_ Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Inserita: 12 luglio 2011 ciao dai un'occhiata qui www.editricesanmarco.itin "ricerca libri metti BAREZZI"
Messaggi consigliati