fabio.intermite Inserito: 9 gennaio 2007 Segnala Inserito: 9 gennaio 2007 Ciao ho un citofono terraneo della biticino ed ho dentro casa due cornette per rispondere.Il mio problema è che con entrambe le cornette non riesco a farmi sentire all'esterno ma posso ascoltare quello che dicono all'esterno.Il problema non è nei microfoni delle cornette ma sicuramente è nei circuiti stampati che stanno al'interno delle cornette.Cosa mi consigliate di fare?Qualcuno ha uno schema del circuito stampato di queste cornette?grazie
massyxx30 Inserita: 10 ottobre 2011 Segnala Inserita: 10 ottobre 2011 In una cappa che misura 2,00*0.90+*0,40 devo installare un aspiratore cassonato. Sapreste aiutarmi al corretto dimensionamento del motore dato che l'aspiratore che ho in questo momento non svolge correttamente la sua funzione. Mi è stato proposto un aspiratore 10/10 che aspira 3950 m/c ora che ha una temperatura di esercizio - 20 +40. Secondo voi può andar bene? L'aspiratore dista 2 mt dalla cappa ed è collegato con un tubo flessibile da 300mm. Grazie.
Messaggi consigliati