nonnocesare Inserito: 19 aprile 2007 Segnala Inserito: 19 aprile 2007 Sono in difficoltà in quanto non ho mai avuto lo schema elettr. della scheda comando del mio cancello.Essendo andato in corto qualche componente, ho cercato di sostituirne alcuni ma senza risultati positivi.Per cui avrei bisogno dello schema. Se qualcuno.gentilmente potrebbe farmelo avere lo ringrazio vivamente.Cesare
maxVR Inserita: 25 aprile 2007 Segnala Inserita: 25 aprile 2007 ho lo schema della centrale came za2 se non hai ancora risolto dimmelo che te la mando e se hai bisogno di aiuto fammelo sapere la mia e-mail ****[at]*** ciao*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE(Regolamento PLCForum)Luca Bettinelli
bruno.m Inserita: 26 aprile 2007 Segnala Inserita: 26 aprile 2007 non ho capito se vuoi lo schema elettrico della scheda oppure lo schema di collegamento ciao
kiumma62 Inserita: 3 giugno 2010 Segnala Inserita: 3 giugno 2010 Anche io sono in difficoltà nella riparazione della scheda di comando came Za2 del mio cancello in quanto non ho lo schema elettr. Purtroppo causa un animaletto infilatosi sotto lo stampato si è bruciata una parte di circuito e senza schema è difficile ripristinare i collegamenti saltati prorio sotto un rele. Se gentilmente qualcuno mi puo mi farebbe un gran favore ciao
agora Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Inserita: 24 agosto 2017 Bongiorno qualcuno ha lo schema della za2 da pubblicare ? grazie mille
Maurizio Colombi Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Inserita: 24 agosto 2017 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore rIproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati