ALESSANDROPULGA Inserito: 19 luglio 2007 Segnala Inserito: 19 luglio 2007 Quattro anni fa ho installato un motore CAME Bxb per cancello scorrevole munito di scheda ZBX7.Putroppo già da allora si presentò la seguente sofferenza che persiste:Verificato il corretto allineamento delle fotocellule, in alcuni casi ini chiusura si inverte la marcia senza nessun motivo valido.Questo difetto può farlo anche per un mese di filata e per 360 giorni il cancello funziona correttamente......!!!!!Strano davvero strano....Cghe sia un problema di processore della scheda?
elettrico cava 2 Inserita: 8 gennaio 2008 Segnala Inserita: 8 gennaio 2008 controlla che il rilevatore calettato sul motore sia a postoprova ad escluderlo
markoland Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Inserita: 9 gennaio 2008 PROVA AD ESCULUDERE IL LETTORE OTTICO( ANCHE SE QUELLO NON INVERTE LA MARCIA CASOMAI FA FERMARE IL CANCELLO)ESCUDI LE FOTOCELLULE PONTICELLANDO 2 C1 E CASOMAI COLLEGALE SU 2 CX (PER NON LASCIARE IL CANCELLO SENZA ALCUNA SICUREZZA ,E PROVA)
damier Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 salve a tutti. ho anche io una zbx7 per il mio cancello automatico. sapete dirmi se esiste ancora in commercio? o se ce n'è una compatibile? e dove comprarla? grazie mille
jimmy63 Inserita: 14 febbraio 2013 Segnala Inserita: 14 febbraio 2013 Non so se ci sia ancora la scheda ZBX7, di sicuro c'è che la ZBX74-78 è assolutamente compatibile, tant'è vero che ne ho sostituita una proprio l'altro giorno. Per alessandro, le fotocellule sono le DIR? Dio ce ne scampi allora, prova a pulire gli innesti della morsettiera con dello spray per contatti, mi è già successo che il contatto non sia dei migliori, e verifica anche che il fusubile montato sulla TX faccia ben contatto sul portafusibile.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora