tecnico1507 Inserito: 20 ottobre 2007 Segnala Inserito: 20 ottobre 2007 Ciao a tutti,ho una centralina Came ZA3 installata da 5 anni. Con frequenza circa 2 volte all'anno la centralina si blocca, cioè inspiegabilmente il cancello rimane aperto o semichiuso, sono necessarie 2 o 3 operazioni di reset per riporistinare il funzionamento corretto. Ho notato che il problema si presenta tipicamente nei cambi di stagione, quando la temperatura ambiente passa da caldo a freddo e viceversa. Non so se vi possa essere un nesso logico, comunque volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto un problema simile ed eventulamente come l'ha risolto.Grazie.Ciao.
logic automotive Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Prova a controllare le fotocellule.Con sbalzi di temperatura si blocca il rele' interno e il sistema si blocca(programmazione foto blocco senza inversione).LOGIC
Claudio6969 Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Inserita: 3 dicembre 2010 Ciao, succede lo stesso anche a me. Mi sai dire quali sono le procedur di reset delal centralina?Grazie
Messaggi consigliati