jumpier Inserito: 4 dicembre 2007 Segnala Inserito: 4 dicembre 2007 Buongiorno a tutti; ho una basculante movimentata da un motore Came V600.Nel periodo invernale a volte mi da qualche noia del tipo blocco durante la fasedi apertura addirittura apertura di circa 50/80 cm e poi richiusura. Secondo Voipotrebbe essere un problema di taratura della bilancia amperometrica? Nel casoqualcuno avrebbe lo schema dei vari trimmer da inviarmi per capire su qualeagire per rendere il sistema un po' meno sensibile? Grazie
tue2317 Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Inserita: 28 dicembre 2007 Ho montato un Came V600 sulla basculante del mio box circa 3 anni fa e funziona egregiamente. Il problema che esponi sembra piu' legato ad un fatto di attriti sulla meccanica dovuti forse a dilatazioni termiche . Io proverei innanzitutto a manovrarela basculante manualmente per verificare eventuali ostacoli che causano l ' intervento della termica .Comunque la scheda del V600 dispone di soli due trimmer : uno contrassegnato T.C.A. ( tempo di chiusura automatica ) e l ' altrocontrassegnato SENS. ( regolazione della sensibilita' amperometrica ) .
jumpier Inserita: 17 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 Grazie, ho trovato il trimmer da Te menzionato e regolato. Ora funziona tutto ma ho un po' di attrito sulle guide.Mi consigli qualche prodotto da dare come lubrificante per lo scorrimento delle ruote nelle guide oppure ....Grazie ancora!
Messaggi consigliati