vaka85 Inserito: 16 gennaio 2008 Segnala Inserito: 16 gennaio 2008 salve a tutti, ho un problema con un telecomando di un cancello. sia il telecomando che il cancello saranno vecchi di 10 anni, di marca FAAC (non so il modello) , e ora il telecomando ha smesso di andare. Ho controllato le saldature e quelle che ballavano le ho rifatte tutte. però il telecomando continua a non andare, anche se la batteria è nuova. suppongo, ma sinceramente non ne ho idea , che forse gli switch del dipswitch si siano spostati per sbaglio o non so come. quindi mi chiedevo, è possibile ritrovare la combinazione degli switch? anche perchè non c'è niente da regolare a parte quello quindi mi sa che mi tocca buttare il telecomando...grazie
Ivan Botta Inserita: 16 gennaio 2008 Segnala Inserita: 16 gennaio 2008 quindi mi chiedevo, è possibile ritrovare la combinazione degli switch?Si, hai due possibilità, o copiare la codifica da un telecomando identico sempre abbinato a quel cancello o copiarla dalla scheda ricevente.
vaka85 Inserita: 17 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 innanzitutto grazie per la risposta non ho un'altro telecomando identico. cioè ne ho un altro che funziona con il cancello ma è di tutt'altro tipo... la scheda ricevente sarebbe nello scatolotto vicino all'antenna? sembra stupida come domanda ma non ho montato io il cancello e ora mi trovo a dover risolvere sto problema grazie
Ivan Botta Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 la scheda ricevente sarebbe nello scatolotto vicino all'antenna?Dovrebbe essere quella.
vaka85 Inserita: 17 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 grazie mille, appena riesco provo poi faccio sapere
vaka85 Inserita: 19 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 ce l'ho fattaaa ho cercato in tutte le scatole che c'erano vicino al cancello e ho trovato quella giusta col dipswitch grazie mille per l'aiuto!ciao
Messaggi consigliati