nardino Inserito: 24 febbraio 2008 Segnala Inserito: 24 febbraio 2008 Salve a tutti , volevo chiedere se è possibile clonare il telecomando in questione e se si in quale maniera... ad esempio acquistando un telecomando universale autoapprendente ...grazie 1000Ciao
Ivan Botta Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 In alcuni negozi di materiale elettrico portando un telecomando originale ne fanno una copia identica senza problemi.
brulz Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 Ciao a tutti, scusate se riprendo questo post ma ho un problema con i telecomandi aprimatic... devo programmare 2 telecomandi TR4, sono in possesso anche dei telecomandi originali, il cancello è stato installato circa 10 anni fa e purtroppo l'installatore è sparito nel nulla e non so a chi rivolgermi.. ho acquistato presso un negozio di elettronica 2 telecomandi da programmare ma ho seguito i vari passi per la programmazione ma non riesco a concludere la procedura.. praticamente mi succede cosi.. mi avvicino alla centralina ricevente, premo contemporaneamente i 4 tasti del telecomando funzionante, la centralina emette un fischio continuo, poi però quando premo contemporaneamente i 4 tasti del telecomando da programmare non succede nulla... il "fischio" dalla centrale è sempre continuo, non vede cioè il telecomando in modo apprendimento.. grazie Mille in anticipo per le eventuali risposte!!
danielecrini Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 Ciao, se i telecomandi sono stati programmati la prima volta con il software Apricot Manager, la funzione di autoaaprendimento che sicuramente stai seguendo non funziona.L'unica alternativa (ripeto se la programmazione iniziale è stata fatta con il software aprimatic) è quella di sostituire la eprom della scheda radio con una vergine e ripetere la programmazione da zero di tutti i telecomandi.Purtroppo anche andando da un installatore aprimatic che non sia quello iniziale non risolvi perchè il codice di programmazione è diverso.
leodrago Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Inserita: 25 giugno 2008 ciao se i radiocomandi sono stati programmati con software Apricot Manager come dice giustamente danielecrini non va.puoi tranquillamente formattare la eprom senza sostituirla. ok saluti
Messaggi consigliati