infotografica Inserito: 5 marzo 2008 Segnala Inserito: 5 marzo 2008 (modificato) Buongiorno a tutti.Ho un apribox con scheda BFT CASTOR 3 il cui fusibile da 20A salta. ho notato che l'ingresso del trasfo verso il ponte di diodi e' in corto, per non sostituire tutti i pezzi a caso, non e' che qualcuno di voi ha lo schema?Ringrazio moltissimo per l'interessamento.Paolo***[at]***.it Modificato: 5 marzo 2008 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email - non consentito dal regolamento
Ospite UA7812 Inserita: 5 marzo 2008 Segnala Inserita: 5 marzo 2008 Smonta il ponte diodi e controllalo. Il guasto è sicuramente solo sulla parte di alimentazione.
infotografica Inserita: 5 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2008 In effetti pensavo a un corto sul condensatore di filtro o al ponte considerato che col tester anche invertendo i puntali sono sempre solo 3 ohm.logico supporre che il fusibile si polverizzi....Grazie
infotografica Inserita: 5 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2008 (modificato) Grazie Gianfranco, ho tentato di mandarti mail via messenger del forum ma mi da errore inbox piena (mah? sono novello del forum mai usate queste tecnologie!)Mi faresti un gran piacere spedire pdf a : infot.....******itnel frattempo ho smontato il ponte e e' in corto il ramo dell'alternata zero ohm secchi, speriamo sia solo quello!grazie anticipatamente, a buon rendere.Paolo A.RestelliInfotograficaregolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 5 marzo 2008 da Livio Migliaresi
nc79 Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Inserita: 23 maggio 2016 scusate riprendo una discussione vecchia, mi si è bruciato anche a me la scheda ho sostituito ponte e un condensatore, ma continua a saltare il fuse da 20A. Avete cortesemnte lo schema. Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 23 maggio 2016 Segnala Inserita: 23 maggio 2016 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, non consente di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle ferme da molto tempo. Per favore riproponi la tua domanda in una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati