Vai al contenuto
PLC Forum

Schema Bft Castor 3

Messaggi consigliati

infotografica
Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti.

Ho un apribox con scheda BFT CASTOR 3 il cui fusibile da 20A salta. ho notato che l'ingresso del trasfo verso il ponte di diodi e' in corto, per non sostituire tutti i pezzi a caso, non e' che qualcuno di voi ha lo schema?

Ringrazio moltissimo per l'interessamento.

Paolo

***[at]***.it

Modificato: da Luca Bettinelli
Rimosso indirizzo di email - non consentito dal regolamento

Ospite UA7812
Inserita:

Smonta il ponte diodi e controllalo. Il guasto è sicuramente solo sulla parte di alimentazione.

infotografica
Inserita:

In effetti pensavo a un corto sul condensatore di filtro o al ponte considerato che col tester anche invertendo i puntali sono sempre solo 3 ohm.

logico supporre che il fusibile si polverizzi....

Grazie

gianfranco1963
Inserita:

io ce l'ho. come te lo mando?

infotografica
Inserita: (modificato)

Grazie Gianfranco, ho tentato di mandarti mail via messenger del forum ma mi da errore inbox piena (mah? sono novello del forum mai usate queste tecnologie!)

Mi faresti un gran piacere spedire pdf a : infot.....******it

nel frattempo ho smontato il ponte e e' in corto il ramo dell'alternata zero ohm secchi, speriamo sia solo quello!

grazie anticipatamente, a buon rendere.

Paolo A.Restelli

Infotografica

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
  • 8 years later...
Inserita:

scusate riprendo una discussione vecchia, mi si è bruciato anche a me la scheda ho sostituito ponte e un condensatore, ma continua a saltare il fuse da 20A. Avete cortesemnte lo schema. Grazie.

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, non consente di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle ferme da molto tempo.

Per favore riproponi la tua domanda in una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...