dona72 Inserito: 21 marzo 2008 Segnala Inserito: 21 marzo 2008 Salve a tutti.ho un problema su un cancello ad un solo battente della nice ,con motore elettromeccanico serie moby, con centralina mindy a60.cosa succede: premendo sul pulsante per apertura del telecomando il cancello apre regolarmente fino ad arrivare a circa 50cm alla battuta parte il rallentamento ed arriva a battuta,dopo 20 secondi richiude regolarmente.il problema nasce quando in fase di chiusura se si disimpegna la sicurezza fotocellule lui si ferma poi inverte la corsa in apertura ma non arriva ad aprire tutto si ferma.dopo circa 20 secondi richiude regolarmente.non riesco a capire perchè qundo si interviene sulla fotocellula inverte e non riesce ad aprire tutto..potete darmi una mano a capire dove posso intervenire
cpcontrols Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Inserita: 21 marzo 2008 Mi sembra di ricordare che possa esserci un settaggio per presenza uomo che non fa riaprire completamente... NON SONO SICURO!. ciao Piero
dona72 Inserita: 21 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2008 ciao pieroLa funzione uomo presente si trova nella funzione movimento manuale ,io lo messo nella funzione automatica
cpcontrols Inserita: 21 marzo 2008 Segnala Inserita: 21 marzo 2008 non saprei... senza manuali davanti.... Vediamo se qualcuno sa risponderti.
cioetta2004 Inserita: 22 marzo 2008 Segnala Inserita: 22 marzo 2008 Ma hai fatto la ricerca automatica delle quote?Se Si la devi fare in manuale e devi fare anche la ricerca delle quote del secondo motore anche se non c'e', basta 1 o 2 secondi per il secondo motore.Quasi sicuramente dovresti risolvereCiao e Buona Pasqua
open7 Inserita: 22 marzo 2008 Segnala Inserita: 22 marzo 2008 La centrale A60 è "difettosa"! in determinate condizioni sbaglia i tempi, o escludi il rallentamento o te la fai cambiare con una nuova con anche il trimmer per il bilanciamento del rallentamento se sei un installatore telefona direttamente in NiceCiao
dona72 Inserita: 23 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2008 ciao cioetta2004come faccio a fare la ricerca automatica delle quote con la centrale mindy a60Ciao e Buona Pasqua
open7 Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Inserita: 25 marzo 2008 come faccio a fare la ricerca automatica delle quote con la centrale mindy a60non si fa
rocco7576 Inserita: 19 luglio 2022 Segnala Inserita: 19 luglio 2022 Il 21/3/2008 alle 19:41 , dona72 ha scritto: Salve a tutti. ho un problema su un cancello ad un solo battente della nice ,con motore elettromeccanico serie moby, con centralina mindy a60. cosa succede: premendo sul pulsante per apertura del telecomando il cancello apre regolarmente fino ad arrivare a circa 50cm alla battuta parte il rallentamento ed arriva a battuta,dopo 20 secondi richiude regolarmente. il problema nasce quando in fase di chiusura se si disimpegna la sicurezza fotocellule lui si ferma poi inverte la corsa in apertura ma non arriva ad aprire tutto si ferma. dopo circa 20 secondi richiude regolarmente. non riesco a capire perchè qundo si interviene sulla fotocellula inverte e non riesce ad aprire tutto.. potete darmi una mano a capire dove posso intervenire Ciao, riprendo questa vecchia discussione perché ho lo stesso problema. Tu lo hai risolto?
Maurizio Colombi Inserita: 20 luglio 2022 Segnala Inserita: 20 luglio 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati