fabrizio77 Inserito: 8 aprile 2008 Segnala Inserito: 8 aprile 2008 CIAO A TUTTISapete consigliarmi se vale la pena acquistare un kit apricancello mod.aster 4 con anta fino a 2,5mt, in offerta composto da due attuatorii, 1 centrale,coppia di fotocellule autocentranti, 1 selettore a chiave da estarno,+ telecomando a 299 europer un cancello abbastanza pesante composto da due ante di circa 2,20 x 2,20 x anta??Non vorrei che fosse la solita fregatura in offerta grazie a tutti
Ivan Botta Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 Dovresti verificare se dalle specifiche tecniche del motore è adatto per le dimensioni e il peso del tuo cancello.
ANTO59 Inserita: 8 aprile 2008 Segnala Inserita: 8 aprile 2008 Ciao atuttile caratteristiche tecniche per le dimensioni ci sono,vedi tu per la frequenza di utilizzo ed il peso dell'anta.
fabrizio77 Inserita: 10 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2008 in effetti le mie due ante sono molto pesanti perche sono di materiale ferroso, quindi mi informerò delle caratteristiche tecniche del motore. ciao
Messaggi consigliati