jiolt Inserito: 18 aprile 2008 Segnala Inserito: 18 aprile 2008 Ciao,devo sostituire (causa usura) una porta basculante da garage in acciaio zincato a molle su cui è montato una motorizzazione Came E300. Vorrei sostituirla sempre con una basculante ma in PVC, c'è qualcuno che ha montato una motorizzazione Came E300 o simile su una basculante in PVC e può dirmi se funziona bene?Inoltre, sapete indicarmi un buon produttore di porte basculanti in PVC che vengono distribuite anche nella provincia di Caserta ??CiaoGiovanni
gianfranco1963 Inserita: 18 aprile 2008 Segnala Inserita: 18 aprile 2008 le molle sono orizzontali o verticali? la nuova porta è con i contrappesi? il came e300 è un motore a soffitto o fissato sul telo?
jiolt Inserita: 21 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2008 La porta attuale è a molle verticali. La nuova porta non l'ho ancora comprata, infatti non so ancora se è meglio una porta a molla o con contrappesi.Il motore E300 è montato sulla porta, non è a soffitto.CiaoGiovanni
jiolt Inserita: 9 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2008 Ciao,ho chiesto un preventivo per una basculante a contrappesi sulla quale dovrei montare l'automazione CAME E300 acquistata per la porta esistente.Qualcuno ha già montato un'automazione CAME E300 su una basculante a contrappesi ?CiaoGiovanni
Messaggi consigliati