gazzellarossa Inserito: 4 maggio 2008 Segnala Inserito: 4 maggio 2008 Salve a tuttiho installato un motore per scorrevole modello motore 739, la scheda e del modello in oggetto, il problema è il seguente collegato tutto sembra perfettamente le fotocellule le ho messe in chiusura, si vedono commutano al passaggio, ma il motore non fa nulla.Pigiando il tlc o girando la chiave il comando arriva alla scheda ma nulla, letto e riletto tutto sembra tutto ok.Qualcuno sa dirmi se c'è una procedura iniziale da eseguire??Grazie a tutti
Mauro Dalseno Inserita: 4 maggio 2008 Segnala Inserita: 4 maggio 2008 Hai controllato il finecorsa inserito nel motore se e' a posto? se non mi ricordo male il 740 dovrebbe avere un finecorsa sul corpo motore che viene premuto da due apposite staffe da applicare sulla cremagliera che delimitano l'apertura e la chiusura.
Mauro Dalseno Inserita: 4 maggio 2008 Segnala Inserita: 4 maggio 2008 (modificato) Altra cosa che mi viene in mente, potrebbe essere che manca un ponticello sulla scheda (pulsante stop o sicurezze) e verifica anche i 2 fusibili. Modificato: 4 maggio 2008 da Mauro Dalseno
ANTO59 Inserita: 4 maggio 2008 Segnala Inserita: 4 maggio 2008 Ciao a tutti,con le regolazioni di default della scheda,il motoriduttore dovrebbe essere pronto a funzionare.Controlla direzione di marcia,sicurezze e se è attaccato il condensatore.perdi due minuti per leggere il manuale per le regolazioni avanzate.Il cancello fallo partire dalla mezzeria per verificare direzione di marcia e fotocellule.
gazzellarossa Inserita: 5 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2008 Leggendo le istruzioni in effetti ho notato che il contatto di stop e n.c. io non ho collegato nulla quindi mi sa che è questo, domani controllo e faccio sapere. Grazie
ANTO59 Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Inserita: 5 maggio 2008 Controlla i leda cancello in mezzeria sono tutti accesi tranne open a e open b
luigip76 Inserita: 5 maggio 2010 Segnala Inserita: 5 maggio 2010 salve sono nuovo del forum....vorrei approffittare per capirci qualcosa.....ho urtato cassetta del motore di un faac 740,con scheda 740 D,si era staccata la scheda di encoder, lo risistemata e il display che prima mi segnalava il N° 3 ora mi da' solo un segno orrizzontale in alto a destra.che significa?ho tenuto premuto per 5 secondi i tre pulsanti (- + e F) per tornare in default ma il risultato non cambia.PSla scheda credo funzioni correttamente perchè si accendevi ringrazio gia anticipatamente
Messaggi consigliati