Vai al contenuto
PLC Forum

Gibidi Ricevitore Au01710 - gibidi ricevitore au01710

Messaggi consigliati

Inserito:

salve atutti

ho un problema con un ricevitore au 01710 della gibidi

Appena fornisco l' alimentazione 12 V DC il led si accende , premo i pulsanti del telecomando ed il led si spegne si riaccende ..ma inspiegabilmente non si spegne mai ..ovvero come si esce dallo stao di programmazione ?

Saluti S

Elvezio Franco
Inserita:

Come ci sei entrato in programmazione?

Non conosco quella marca ma se hai premuto un pulsante per entrarci probabilmente dovrai premerlo anche alla fine per memorizzare quello che hai impostato.

E' nuovo?....oppure e' successo dopo che il cancello ha funzionato precedentemente?

Senza informazioni e' difficile dare delle risposte.

Inserita:

il ricevitore appena si da tensione entra in programmazione , poi dovrebbe spegnersi il led dopo la fine programmazione e entrare in modalita' normale ..ma questo non succede ..rimane sempre il led acceso , alla pressione del tasto del telecomando questo lampeggia ma il rele' non funziona se vuo iti invio lo schema elettrico ..

Elvezio Franco
Inserita:

Se hai il manuale e schema forse ci capiamo di piu'.

L'indirizzo lo trovi nel mio profilo ed eventualmente lo metto poi nel forum come link.

Ciao.

Elvezio Franco
Inserita:

Da quello che mi hai mandato poco si riesce a percepire ma credo pero' che tutto sia imperniato in quel pulsante che si trova vicino al led (learn CH-1).

Prova a tenerlo premuto diversi secondi dopo aver inviato il segnale col telecomando.

Di piu' non saprei cosa dirti. :toobad: