Sucof Inserito: 20 maggio 2008 Segnala Inserito: 20 maggio 2008 Ciao a tutti. Ho un cancello automattizzato con un Faac 450 mps con una sola coppia di fotocellule Faac.Volevo montare la seconda coppie di fotocellule ed il rivenditore mi da delle fotocellule della CAME serie R.dicendomi che vanno bene lo stesso.Dopo aver fatto tutti i passaggi dei cavi e incassato la scatola delle fotocellule mi accorgo che la tensione di alimentazione delle stesse è 12/24 V mentre sulla scheda del Faac è 30 V e inoltrementre sulle fotocellule faac sulla morsettiera TX 1 ( - ) , 2 ( + ) e RX 1 (no) , 2(nc), 3©, 4(-), 5 (+)sulle morsettire Came TX 1 ( tx), 2 e RX 10(+), 2 (-), tx, c, nc.Come posso fare per collegarle, grazie a tutti .P.S. il cancello con una sola coppia di fotocellule faac funziona perfettamente.
ANTO59 Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Inserita: 21 maggio 2008 Ciao a tuttise non hai i manuali vai qui:http://it.faacgroup.com/index.php?id=1390&...ocumentdirs_pi2[mode]=1&tx_danpdocumentdirs_pi2[folder]=8079
Sucof Inserita: 21 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2008 Ciao , i manuali li ho ma non mi trovo con i contatti e la tensione di alimentazione che è diversa e non so se rischio di danneggiare la scheda.
ANTO59 Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Inserita: 21 maggio 2008 Ciao a tuttila tensione della scheda va' bene per le tue fotoi collegamenti:rx came 10+ va' sul morsetto 12 2- va' sul morsetto 13 nc va' sul mosetto 14per la trasmittente il + sul morsetto 23 il - sul morsetto 24 riverifica con i tuoi manuali e prova
Sucof Inserita: 22 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2008 Grazie Antonio sei stato molto gentile, sabato mattina ci provo.Ciao.
Sucof Inserita: 24 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2008 Grazie ancora Antonio tutto OK .Ciao.
Messaggi consigliati