vittorior6 Inserito: 27 maggio 2008 Segnala Inserito: 27 maggio 2008 salve ho un cancello automatico BFT modello LEM7 ho comprato poki giorni fa un telecomando, il venditore mi ha detto che non si configura con un'altro telecomando ma ben si con la centralina....chi mi puo aiutare a configurare il telecomando???la centralina è dentro la scatola del motore???come si setta il telecomando???grazie anticipatametne cordiali saluti
Ospite UA7812 Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 Puoi indicare il modello del telecomando? Il rivenditore ti ha dato anche una nuova scheda ricevennte?
vittorior6 Inserita: 28 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2008 no mo ha dato solo il telecomando... premetto che il venditore non sapeva nulla del modelo.il modelo del telemando è un MITO....grazie per il tuo aiuto...
Ospite UA7812 Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 Se è un MITTO2 va fatto acquisire alla ricevebte. La ricevente deve essere adatta al MITTO2, se non lo è non potrà mai funzionare. A questo punto bisogna sapere che ricevente hai installata nel tuo impianto.
vittorior6 Inserita: 29 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2008 come faccio a saperlo????
Ospite UA7812 Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Inserita: 29 maggio 2008 A questo punto è meglio che tu ti faccia aiutare da un centro assistenza autorizzato BFT. A questo indirizzo trovi il centro assistenza a te più vicino. http://www.bft.it/centriAssistenza_ita.phpCiao.
Messaggi consigliati