fede7513 Inserito: 25 luglio 2008 Segnala Inserito: 25 luglio 2008 Ho dovuto sostituire la centralina del mio cancello FAAC, e ho montato una modello 452MPS, seguendo gli schemi di montaggio ho messo su tutto, ma il problema nasce quando do corrente:Apparentemente pare tutto funzioni, le fotocellule (2 in apertura-chiusura e 2 in chiusura) funzionano, ma quando provo a attivarlo o a chiave o col telecomando non da segni di vita.....Qualche consiglio?Mi trovo nel totale imbarazzo perché ho anc he un cancello CAME al quale ho sostituito la centralina e al primo colpo ha funzionato senza nessun problema, forse non so qualcosa sul primo avvio di una nuova centralina?Da quel che ho capito la configurazione del sistema è la seguente:- Cancello a 2 battenti quindi con 2 pistoni fuori terra (a braccio?)- Ricevente RP 433 SLH (o qualcosa del genere visto che il sistema è del 1995, ma a vederla sembra uguale) che dovrebbe essere collegata con una ricevente con l'antenna questo modulo è staccato dal lampeggiatore- fotocellule 2 in apertura-chiusura e 2 in chiusura- Pulsante a chiave T11 e T10Qualche consiglio su come testare il sistema? e semmai i manuali del T11 dove posso trovarli visto che ho trovato solo quello del T11E e non spiega quasi niente....Grazie a chiunque può darmi qualche dritta!!
ANTO59 Inserita: 25 luglio 2008 Segnala Inserita: 25 luglio 2008 Ciao a tutti,fede7513,devi memorizzare i tempi di lavoro come prima cosa,leggi bene il manuale,poi verifica le sicurezze e lo stop,devono esserci tutti i led accesi tranne open.
fede7513 Inserita: 26 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2008 grazie mille provo e ti faccio sapere come è andata!
Messaggi consigliati