fabiospark Inserito: 1 agosto 2008 Segnala Inserito: 1 agosto 2008 Non sono esperto di automazione di cancelli.Domattina, sabato, ho in programma di completare e mettere in marcia un doppiobattente realizzato con due Aprimatic ZT44. Purtroppo ho preso in mano ladocumentazione cartacea solo oggi dopo le 5 e mezza e mi sono reso contoche non c'è nessuna indicazione sulle funzioni dei fili del cavo degli attuatori.Tra nero, marrone e grigio non so quindi qual'è il comune, quale l'apre e quale il chiude.Ho fatto una ricerca sul sito Aprimatic e sul web ma non sono riuscito a trovarenulla: qualcuno saprebbe aiutarmi, please?Grazie per l'attenzione.
verosatx Inserita: 1 agosto 2008 Segnala Inserita: 1 agosto 2008 prova con il tester, tra il comune - apri e comune - chiudi dovrebbe essere la stessa resistenza, tra apri - chiudi circa il doppio.
ANTO59 Inserita: 3 agosto 2008 Segnala Inserita: 3 agosto 2008 Ciao a tuttifabiospark, il comune è il grigio,per apertura e chiusura bisogna provare,sappi che il primo ciclo è sempre di apertura,se invece di aprire chiude,inverti il marrone con il nero.Attenzione ,se c'è il colpo d'ariete per la serratura,i primi secondi il cancello va' in chiusura.
leodrago Inserita: 4 agosto 2008 Segnala Inserita: 4 agosto 2008 confermo grigio comune e la normativa .che anche aprimatic a adottato sui suoi motori una volta era blu. per il resto confermocio' che dice anto 59 neanche i manuali l'ho portano .(ho avuto tempo fa una circolare da aprimatic stessa)
Messaggi consigliati