fabiolo Inserito: 28 agosto 2008 Segnala Inserito: 28 agosto 2008 buona sera a tutti...è da un po ch il mio cancello fa il biricchino...non vuole più aprirsi...il lampeggiante lampeggia ma non da consensi al motore quindi non apre...qualcuno può aiutarmi mandandomi degli schemi di cabaggio a del ciruito stampato?grazie a tutti fabio
mzara Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 Se ti è possibile, vedi almeno di informarci sul tipo di centrale che hai in uso!
fabiolo Inserita: 7 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2008 salve ho provato la scheda e a quanto pare su i morsetti che escono e vanno al mtore da tensione in usita quando apro...sara il condensatore?grazie a tutti!!!Fabio
ANTO59 Inserita: 7 settembre 2008 Segnala Inserita: 7 settembre 2008 Ciao a tutti,fabiolo,potrebbe essere il condensatore,il motore oppure la frizione.Ma che motore è?
fabiolo Inserita: 9 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2008 Ciao grazie del consglio il motore è un faac di qualche decina di anni fa ma sono solo 4 anni che è installato...sono alla ricera di qualche schema qualcuno puo darmi qualcosa?Grazie Fabio
ANTO59 Inserita: 9 settembre 2008 Segnala Inserita: 9 settembre 2008 Ciao a tutti,fabio,la FAAC ha in listino 50 modelli di motori e 35 tipi di schede elettroniche.Cosa ti dobbiamo inviare?
fabiolo Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti, grazie Antonio per la risposta...allora il motore è: PRATIKO KIT 746 220 v 50/60 Hz 300 watt 46,6 g/m FAAC OIL XD 220ho provato anche a dargli la 220 diretta senza scheda ma non gira, il otore ha tre fili marr blu nero dando sempre il neutr sul blu e la fase una volta al marr e una volta al nero non cambia nulla ovviamente con condensatore collegato su marr e su nero...sarà rotto il motore?Grazie a tutti...FABIO modificato titolo discussione: spesso, una parola in più risulta 'illuminante' Modificato: 11 settembre 2008 da Livio Migliaresi
ANTO59 Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Inserita: 11 settembre 2008 (modificato) Ciao a tutti,fabiolo,misura con il tester la resistenza del motore.Dovrebbe essere circa 30 hom su tutte le fasi.Se i valori sono sbilanciati o assenti è partito l'avvolgimento. Modificato: 11 settembre 2008 da ANTO59
fabiolo Inserita: 13 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2008 Ciao a tutti allora ho tirato fuori l'avvolgimento la pasticca termica è buona ma non ho resistenza an due casi quelli con il filo blu...deve essere partito l'avvolgimento del motore,quest'ultimo si trova in commercio?Grazie Fabio
fabiolo Inserita: 10 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2008 Ciao a tutti!Problema risolto!L'avvolgimento del filo blu era danneggiato!Il problema era tutto lì!Saluti a tutti e grazie mille!Fabio
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