Vai al contenuto
PLC Forum

Kit Openbox Avidsen Semiautomatico - lampeggiante

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Ho acquistato da qualche mese un kit openbox avidsen per il mio portone basculante a contrappesi.

Volevo sapere se è possibile collegare un lampeggiante.

Vi allego la foto delle uscite così ci chiariamo meglio.

• 2 months later...

Inserita:

ho trovato!!!

non si può. Chi mi saprebbe descrivere i collegamenti?

• 2 months later...
Inserita:

ciao

Il kit openbox 70 di avidsen è compatibile con le porte basculanti a contrappeso o solo quelle a molle ?

se interessa ho trovato il kit in oggetto ad un prezzo molto interessante.

Grazie per l'interessamento ....

Inserita:

Tutti e due i tipi.

Per i portoni basculanti bisogna richiedere un accessorio venduto separatamente ovvero, se non sbaglio, il braccio curvo.

Ciao!

P.S. chi mi sa descrivere i collegamenti? Nessuno sa niente? Grazie

Inserita:

ecco perchè non mi sono fidato a prendere il kit in offerta :

Messaggi.txt

sembra infatti che la porta basculante a contrappesi non sia prevista o sbaglio ?

Ciao

Inserita:

il mio francese è un po' arrugginito, ma direi che il tipo b è una basculante a contrappesi

Inserita:

credo che ressort significa molla , in effetti anche nella rappresentazione grafica della porta tipo "B" si vedono le molle di bilanciamento , nel mio caso invece la porta viene bilanciata con dei pesi.

Il punto è che non so se il sistema funziona anche con porte come la mia , insomma non vorrei prendere una roba inutile ....

Inserita:

Si RESSORT signific MOLLA....

Occhio che il kit AVIDSEN è in realtà un prodotto fabbricato a Taiwan per una serie infinita di sottomarche presenti in Francia nel settore della distribuzione tipo Leroy Merlin, Brico Depot etc...robaccia di bassa lega. Consiglierei di richiedere un originale della dichiarazione CE di conformità del motore e possibilmente anche la dichiarazione di rispondenza alla R&TTE 95 per le radiofrequenze...detto questo, potrebbe funzionare anche con le porte a contrapesi, ma stai attento al bilanciamento della porta, in quanto i componenti interni al motore sono principalmente in Teflon morbido e tendono a cedere facilemente.