pastore4 Inserito: 11 settembre 2008 Segnala Inserito: 11 settembre 2008 Ciao a tutti, ho un cancello a 2 ante a battente e vorrei modificare l'azionamento delle fotocellule praticamente la configurazione attuale è che se si azionano le fotocellule le ante si fermano, ho provato ad aprire la centralina purtroppo non cè alcuna sigla che evidenzi il modello la marca è la "V2".Se effettuo una foto alla centralina cè qualcuno disposto ad aiutarmi?Grazie in anticipo
pastore4 Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2008 Questa è la foto della mia centralina:http://drupload.com/viewer.php?file=c35m23sxuf4vu676noxy.jpggrazie 1000
settepertre Inserita: 11 settembre 2008 Segnala Inserita: 11 settembre 2008 la centralina è stata fatta dalla V2 elettronica, devi avere il libretto di programmazione per i vari settaggi.Ti ricordo però che variare le impostazioni che l'installatore ha messo può risultare pericoloso.
pastore4 Inserita: 12 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2008 Purtroppo il libretto lo ha portato via l'installatore e in rete non sono riuscito a reperirlo.Vorrei solo modificare l'impostazione delle fotocellule, praticamente ora le ante si bloccano se qualcuno oltrepassa la fotocellula mentre il cancello si sta aprendo, vorrei che non si arrestassero e continuassero ad aprirsi.Mi è capitato più volte che conoscenti restassero incastrati in mezzo al cancello dopo aver oltrepassato con l'anteriore dell'auto le fotocellule.Con i simboli impressi sulla scheda si riesce a capire l'impostazione delle fotocellule?grazie
settepertre Inserita: 12 settembre 2008 Segnala Inserita: 12 settembre 2008 Con i simboli impressi sulla scheda si riesce a capire l'impostazione delle fotocellule?noMi è capitato più volte che conoscenti restassero incastrati in mezzo al cancello dopo aver oltrepassato con l'anteriore dell'auto le fotocellule.brutta abitudine.bisogna aspettare che il cancello sia fermo (come dicono molti cartelli) per avvicinarsi e oltreppassarlo
settepertre Inserita: 12 settembre 2008 Segnala Inserita: 12 settembre 2008 comunque puoi sentire la casa di produzione per avere un nuovo libretto
pastore4 Inserita: 13 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2008 Provo ad inviare una mail alla v2 elettronica, però non riesco a risalire neanche al modello perchè sul loro sito web non è presente. Probabilmente sostituita con altri modelli la mia ha 3 anni.Grazie per il vostro prezioso aiuto, siete grandi.
Messaggi consigliati