twinsen Inserito: 16 settembre 2008 Segnala Inserito: 16 settembre 2008 ciao a tutti sono nuovo!!!!Ho un problema con un impianto bft per cancello battente doppia anta:centralina bft altair pil problema sta nel fatto che la centralina si trova nello stato di stop, i motori sono fermi.Però ho notato una cosa, un' anta del cancello battente non è in posizione tutto aperto. Qualcuno potrebbe darmi una dritta in proposito?Grazie anticipatamente
gianfranco1963 Inserita: 16 settembre 2008 Segnala Inserita: 16 settembre 2008 se hai la chiave collegata, è collegata male. sullo stop devi portare il filo che viene dal contatto nc del micro della chiave. se non hai la chiave il morsetto stop deve essere ponticellato con il comune. l'anta del cancello non c'entra nulla con la centralina in questo caso. se non si apre più di così hai un problema sulla meccanica. l'attacco sulla colonna non è posizionato nella giusta misura e il pistone non ha la corsa. da sbloccato questo motore apre completamente o si ferma semiaperto anche manualmente?
twinsen Inserita: 17 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2008 ho dimenticato di dire una cosa, il cancello ha sempre funzionato quindi penso che il problema della chiave non c'è.Potrebbero essere le coste pneumatiche?ciao e grazie
gianfranco1963 Inserita: 17 settembre 2008 Segnala Inserita: 17 settembre 2008 sì. sicuramente si è allentato il fermo che tiene in centro fra i due micro la leva collegata al cavo di acciaio che ora preme sul contatto. apri il coperchio delle coste e verifica che i micro non siano schiacciati. se lo sono allenta la vite del fermo e riposizionala in centro.
Messaggi consigliati