Vai al contenuto
test343

Programmazione Scheda Ricevente

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, qualcuno sa come fare a programmare la centralina di ricezione che si vede in questa foto?

La centralina è della CAME e sul retro c'è riportato: DIS24413... vi allego foto con relativo telecomando

Foto Centralina ricettiva

Invece il telecomando in foto è già programmato e funzionante e serve per aprire la serranda dove devo applicare questa scheda ricevente.

Spero che qualcuno abbia le istruzioni perchè non so proprio come fare.

Grazie Mille!!!

Inserita:

primaditutto su quella scheda manca la memoria dei tx ( connettore rosso), poi e una scheda ad innesto devi fare attenzione alle alimentazioni, prova poi a schiacciare prima uno dei due tastini e vedi se il led si accende trasmetti con il tx, dopo 15 sec prova a sentire se il rele scatta, se no prova con l'altro tastino, mi dispiace ma non posso essere preciso perche il manuale di quella ricevente lo imprestato ad un mio amico.

• 2 weeks later...
Inserita:

USA UN TELECOMANDO ORIGINALE CAME,INSERISCI NEL CONNETTORE ROSSO UNA SCHEDA CAME SERIE AF..30 PER 30 MHZ 0 433 PER 433 MHZ CODIFICA IL TELECOMANDO CAME CON IL TELECOMANDO CHE HAI,PREMI E MANTIENI PREMUTO CH1 E NELLO STESSO ISTANTE PREMI IL TASTO SUL TELECOMANDO CAME A CUI VUOI ASSOCIARE LA FUNZIONE, QUANDO IL LED SULLA RICEVENTE LAMPEGGIA RILASCIA IL TASTO SUL TELECOMANDO E NELLO STESSO ISTANTE SULLA RICEVENTE DOPO CIRCA 15 SECONDI PROVA A PIGIARE IL TASTO SUL TELECOMANDO IL RELE ASSOCIATO ALL'USCITA 1 CH1 DOVREBBE ATIVARSI,SALUTI