masseria Inserito: 29 ottobre 2008 Segnala Inserito: 29 ottobre 2008 Salve a tutti,possiedo un telecomando came top 32 na che vorrei riprogrammare. trattasi infatti di un telecomando che non funziona più. Ho cambiato le batterie, quindi ho provato a programmarlo come è indicato per i nuovi telecomandi:premere entrambi i tasti del telecomando da programmare fino a che il led non lampeggia velocementequindi premere il tasto da programmareappoggiare posteriormente la lente del telecomando funzionante e premere il tasto da duplicarea quel punto dovrebbe accendersi il led del telecomando da duplicareIl problema è che sul mio telecomando da riprogrammare quando premo entrambi i tasti, il led si spegne e non dà nessun segno di vita. Anche dopo aver premuto per un pò di secondi il led non si accende e non succede nulla. Eppure se premo i tasti, separatamente, il led lampeggia (anche se molto più lentamente del led del telecomando funzionante)....insomma poichè sono al terzo telecomando in queste condizioni vorrei vedere se fosse possibile recuperarli.Qualcuno può aiutarmi?????grazie comunque
Kibo_ Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Inserita: 30 ottobre 2008 Ciao! sembra un problema relativo al modello SA di quel modello di radiocomando. Ascolta prova a scrivermi cosa c'è scritto sul retro dei radiocomandi da riprogrammare...poi vediamo insomma
Messaggi consigliati