Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomandi Came Top 32 Na

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

possiedo un telecomando came top 32 na che vorrei riprogrammare. trattasi infatti di un telecomando che non funziona più. Ho cambiato le batterie, quindi ho provato a programmarlo come è indicato per i nuovi telecomandi:

• premere entrambi i tasti del telecomando da programmare fino a che il led non lampeggia velocemente
  • quindi premere il tasto da programmare
  • appoggiare posteriormente la lente del telecomando funzionante e premere il tasto da duplicare
  • a quel punto dovrebbe accendersi il led del telecomando da duplicare

Il problema è che sul mio telecomando da riprogrammare quando premo entrambi i tasti, il led si spegne e non dà nessun segno di vita. Anche dopo aver premuto per un pò di secondi il led non si accende e non succede nulla. Eppure se premo i tasti, separatamente, il led lampeggia (anche se molto più lentamente del led del telecomando funzionante)....

insomma poichè sono al terzo telecomando in queste condizioni vorrei vedere se fosse possibile recuperarli.

Qualcuno può aiutarmi?????

grazie comunque

Inserita:

Ciao! sembra un problema relativo al modello SA di quel modello di radiocomando. Ascolta prova a scrivermi cosa c'è scritto sul retro dei radiocomandi da riprogrammare...poi vediamo insomma