peppemm Inserito: 3 novembre 2008 Segnala Inserito: 3 novembre 2008 ciao a tutti.................Ho comprato casa dove è già installato un cancello elettrico ELVOX ad un solo braccio,,,, il mio problema è come posso regolare il fine corsa in apertura visto che ogni volta che si apre va a sbattere sul muretto e mi dispiace molto???????.......l'installatore non ha lasciato lo schema nella sua cassetta.Il cancello va bene, non ha problemi, l'unica cosa che posso dirvi è che ha una batteria 12V di emergenza e non ho trovato sulla sua scheda i trimmer per la regolazione dei fine corsa di apertura e chiusura...............Grazie mille amici....................
ciccio1984 Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 e quanti cicli apertura/chiusura riesce a fare la batteria in assenza di rete?
ciccio1984 Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 scusate se riesumo questo post, ma vorrei installare un automazione elvox battente a bassa tensione e vorrei sapere qualche informazione in più, grazie(
Messaggi consigliati