byedi Inserito: 8 novembre 2008 Segnala Inserito: 8 novembre 2008 Qualcuno di voi ha il manuale di programmazione della centralina supramatic della hormann ? ( motore a traino )
byedi Inserita: 10 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2008 Ma nessuno ha mai programmato o visto una centralina del genere ?
mzara Inserita: 10 novembre 2008 Segnala Inserita: 10 novembre 2008 Ho messo mano proprio venerdì ad una Hormann.......per non mettercela più In ogni modo, leggere e soprattutto seguire le istruzioni sul manuale è un disastro!
byedi Inserita: 23 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2008 (modificato) Ho trovato il manuale di programmazione e l'ho' programmata,se ha qualcuno serve ce l'ho' a disposizione. Modificato: 23 novembre 2008 da byedi
bisli Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 (modificato) byedi puoi mandarmelo, il manuale? grazie mille. info at***** .itregolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utentiod essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 7 gennaio 2009 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati