Vai al contenuto
PLC Forum


Automazione Cancello A Battente - Quale mi consigliate, FAAC / BFT.


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, avrei un po’ di domande da farvi.

Devo automatizzare un cancello a battente con ante di 1,6 m di larghezza per 2 m di altezza e 150Kg ad anta e circa 10/15 aperture al giorno.

Mi hanno proposto il Faac 402 oppure il Bft serie Oro.

Quale mi consigliate tra i due?

Inoltre ho una serie di domande sul FAAC.

Consigliate di prendere pezzo per pezzo oppure il Kit completo?

Che differenza c’è tra la la scheda 455 e la 452?

Che differenze ci sono tra il RICEVENTE A SCHEDA RP 868 SLH, RICEVENTE PLUS 868, Ricevente a scheda RP 433, Ricevente PLUS 433 E

Inoltre su interner o trovato due KIT:

LEADERKIT 402 Codice articolo: 105633 ed il Leader Kit ACT 230V Codice articolo: 10563344 che costa quasi la metà? Qualcuno sa dirmi in cosa differiscono e quale mi consigliate.

Vi ringrazio molto per la disponibilità e mi scuso per le molte domande che ho fatto.


Inserita:

sono entrambi prodotti validi. il faac è un po' più performante ma costa di più. bft ha la garanzia per due anni che comprende la manodopera mentre faac non ce l'ha e chiamata e manodopera va pagata perchè la faac non la riconosce (non ha centri assistenza)

di solito i kit completi costano meno. devi verificare che gli accessori vadano bene per le tue esigenze (fotocellule e chiave da incasso o da parete) se vai sul sito della faac trovi tutto e se vai sul sito della bft benelux puoi scaricare i manuali

Inserita:

La garanzia non é di legge per tutti di almeno due anni?

FAAC PROFESSIONAL non sono CAT?

Inserita:

prova a farli intervenire nei due anni di garanzia e poi vedi se ti chiedono i soldi o no. i centri asistenza BFT sono pagati dalla BFT, i FAAC Professional non sono pagati dalla FAAC quindi qualcuno li deve pagare per il tempo perso e per il viaggio. il pezzo difettoso FAAC non si paga ma la manodopera si. con BFT non paghi nulla nei due anni di garanzia

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...