guarino85 Inserito: 27 novembre 2008 Segnala Inserito: 27 novembre 2008 Salve a tutti. Posseggo un nuovo telecomando Nice modello Flor-s a due tasti.Quello che ho già comanda dal tasto sinistro un cancello scorrevole, dal tasto destro un cancello a battente.Questo nuovo telecomando mi serve come duplicato del primo e vorrei che i due tasti funzionassero così come per il vecchio telecomando.Per quanto riguarda la procedura di programmazione del cancello scorrevole sono riuscito grazie alla vostra guida reperibile qui:http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=35790premi almeno 5 secondi il nuovo txpremi tre volte il vecchiopremi una volta il nuovoil tutto vicino al cancelloIl tutto funziona alla perfezione e vi ringrazio molto per questo.Per quanto riguarda la programmazione del cancello a battente però non ho idea di come si faccia! Ho provato con lo stesso metodo ma senza alcun risultato.Inoltre non so neanche che modello sia (non so dove cercare il nome).Sapreste darmi una mano?Grazie milleGiovanni
guarino85 Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2008 piccola correzione: forse il sistema di automazione del cancello a battente è il Nice Metro, visto che sul sito risulta l'unico interrato e io esternamente non vedo nulla! Però non ne sono sicuro!
Messaggi consigliati