beast Inserito: 8 dicembre 2008 Segnala Inserito: 8 dicembre 2008 Ciao a tutti del Forum,volevo un chiarimento su questa centralina BFT ( ALCOR )nel senso che ho provato ad inserire il selettore a chiave ma nulla è cambiato , cosa ho fatto ho inserito due fili tra il com 9 è il morsetto 10 ho provato ad unirli ma il cancello non si apre,il manuale mi dice che i contatti 9-10 sono dedicati all'apertura è chiusura ma nulla avviene sulla morsettiera mi ritrovo 9 com chiuso con 11 12 13 14.Dove devo intervenire cosa è successo?E esatto il ponticello da effettuare sul morsetto 9-10 ?Grazie a tutti...
gianfranco1963 Inserita: 9 dicembre 2008 Segnala Inserita: 9 dicembre 2008 9 e 10 è lo start e devi collegarli ai contatti no e com del micro della chiave. 9-11 è lo stop e devi collegarli al com e nc dell'altro micro della chiave. se non vuoi lo stop devi lasciare il pezzo di filo fra 9 e 11 nella centralina
beast Inserita: 9 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2008 Grazie gianfranco1963 da come vedo sei sempre attento è gentile a rispondere e risolvere i problemi ,ci provo domani pom speriamo che risolvo ......grazie di nuovo...
Messaggi consigliati