Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Radio Ricevente Su Faac 746 Er

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti , da poco ho dovuto rimontare il cancello per il rifacimento della pavimentazione e dopo avere modificata l'altezza della parte meccanica dell'apricancello faac 746 er ho ricollegato la parte elettrica .

I cablaggi , precedentemente, non li ho disassemblati togliendo i fili , in quanto sono riuscito a fare passare i connettori interi da sotto la parte motore senza forzare.

Dopo avere dato tensione al sistema lo stato dei led sulla scheda principale , mi indicano codoce 03 che secondo la guida di installazione indica cancello aperto come effettivamente e'.

Azionando con la chiave il cancello apre e chiude correttamente , i fine corsa sono posizionati correttamente , la cosa che non va e' la parte ricevente dei comandi in quanto non accetta nessun comando.

La scheda minidec sl montata sulla scheda principale non presenta il led acceso quando tento di riconfigurare il telecomando.

A questo punto vi chiedo se questa scheda e' andata e devo sostituirla ( come mi viene logico pensare) o mi sono perso qualche altro aspetto.

Grazie da subito per qualsiasi vostro intervento .

Ciao

• 2 weeks later...

Inserita:

Provo ad aiutarti:

Probabilmente la scheda minidec è montata alla rovescio sul connettore a pettine, in quale aimè non è polarizzato, quindi obbliga il montaggio in quella direzione e basta.

La seconda prova da fare è quella di cortocircuitare i pin 3 e 4 del connettore, partenda dal basso o dall'alto con la numerazione è lo stesso.

L'ultima cosa da fare è verificare la congruità dei collegamenti elettrici frecci - e + sulla scheda minidec e ricevente plus sul pilastro generalemtne.

In bocca al lupo

Marco