Vai al contenuto
PLC Forum


Info Montaggio - kit bracci articolati


Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti volevo delle informazioni riguardo dei kit in catalogo BFT. in pratica volevo sapere su di un cancello(ante battente) montato al centro dei pilastri,e quindi non montato regolarmente.si vorrebbe effettuare l'automazione di quest'ultimo.ora visto che i pilastri non si possono rompere per montare dei normali pistoni,avremmo optato per dei motori a bracci articolate.tipo i modelli della BFT serie VIRGO-IGEA-E5.cosa ne pensate,va bene questo tipo di automazione, o ve ne sono altre di soluzioni.

grazie a tutti

l'anta di un cancello è lunga mt 1,4.


gianfranco1963
Inserita:

con il virgo arrivi ad una distanza spigolo cardine di 21 cm. con l'IGEA arrivi a 26 cm. dipende dal tuo cancello. l'E5 ha bisogno di elettroserratura e non ci sei come normative se devi fare la certificazione CE

Inserita:

ciao gianfranco cosa significa

l'E5 ha bisogno di elettroserratura e non ci sei come normative se devi fare la certificazione CE

si per l'elettroserratura va bene,volevo sapere se le caratteristiche dell'E5 erano piu' o meno come le altre,e se si poteva montare sulle condizioni che avevo accennato nel primo post.

ciao e grazie

gianfranco1963
Inserita:

dipende dalla distanza dal cardine allo spigolo. con il braccio di serie non si arriva molto in là però esistono come accessori dei bracci allungati. come costi però secondo me vai a spendere quasi il doppio rispetto ad un virgo kit.

Inserita:

ciao,sui costi non lo so quanto verrebbe a costare,pero' il problema è che ho il pilastro di ridotte dimensioni,e il virgo si metterebbe a fatica,o addirittura intervenire sul muro vicino al pilastro.comunque mi informero' sulle dimensioni dell'attuatore,per vedere se le misure corrispondono

ciao e grazie

gianfranco1963
Inserita:

guarda sul sito bft del benelux. c'è il manuale dell'e5 con tutti i modi possibili di installazione

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...