Vai al contenuto
PLC Forum

Progetto Per Esami Di Maturità

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao a tutti...è la prima volta che scrivo e vi vorrei chiedere un aiuto...frequento il 5° superiore di un istituto tecnico industriale e dato che quest'anno sn di esami vorrei presentare un piccolo progetto...il mio indirizzo scolastico è elettronica e telecomunicazione...il progetto consisterebbe nella realizzazione di un piccola cancello automatico preferibilmente a due ante...con fotocellule ecc...e qui nasce il problema...non so che componenti elettronici usare...come fare aprire il cancello...come farlo ritornare indietro...e kiedo per qsto il vostro aiuto...aiutatemi se potete...please...grazie in anticipo

:angry:

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, ...........

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

Posta nella sezione automazione cancelli o similare, dove sicuramente troverai maggiore aiuto.

Inserita:

Verifica tra i vari produttori di automazioni per cancelli come nice, faac, came, fadini, bft...sicuramente troverai materiale...se non ho capito la tua richiesta specifica in maniera migliore e vedrò se posso aiutarti!