fabi090ct Inserito: 20 gennaio 2009 Segnala Inserito: 20 gennaio 2009 (modificato) ciao a tutti...è la prima volta che scrivo e vi vorrei chiedere un aiuto...frequento il 5° superiore di un istituto tecnico industriale e dato che quest'anno sn di esami vorrei presentare un piccolo progetto...il mio indirizzo scolastico è elettronica e telecomunicazione...il progetto consisterebbe nella realizzazione di un piccola cancello automatico preferibilmente a due ante...con fotocellule ecc...e qui nasce il problema...non so che componenti elettronici usare...come fare aprire il cancello...come farlo ritornare indietro...e kiedo per qsto il vostro aiuto...aiutatemi se potete...please...grazie in anticipo regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perchè, cosa...), non come non, xche' come perché, ........... Modificato: 21 gennaio 2009 da Livio Migliaresi
FedericoP Inserita: 28 gennaio 2009 Segnala Inserita: 28 gennaio 2009 Posta nella sezione automazione cancelli o similare, dove sicuramente troverai maggiore aiuto.
lucaboetto Inserita: 28 gennaio 2009 Segnala Inserita: 28 gennaio 2009 Verifica tra i vari produttori di automazioni per cancelli come nice, faac, came, fadini, bft...sicuramente troverai materiale...se non ho capito la tua richiesta specifica in maniera migliore e vedrò se posso aiutarti!
Messaggi consigliati