giannig72 Inserito: 21 gennaio 2009 Segnala Inserito: 21 gennaio 2009 Salve a tutti, dovrei automatizzare una porta basculante a molle della Hormann.La porta misura 2,80 m di larghezza e 2,40 m di altezza e circa 6 aperture al giorno..Che automatismo mi consigliate?Qualcuno conosce l’automatismo della Hormann? E’ Buono?Grazie per il vostro prezioso aiuto.
mzara Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Inserita: 21 gennaio 2009 Qualcuno conosce l’automatismo della Hormann? E’ Buono?Buonissimo, silenziosissimo, bellissimo (va da gusti), precisissimo, ma soprattutto........carissimo; lui e i suoi optional ed incasinatissimo nella programmazione, anche con il manuale davanti, prova a fare una ricerca nel forum, tutti i messaggi su Hormann riguardano la programmazione.Per le dimensioni del portone e per l'intensità dei movimenti, qualsiasi automatismo svolgerà degnamente il suo lavoro, rivolgiti ad un grossista di materiale elettrico e fatti consigliare, lui sicuramente ti fornirà una buona macchina......per le sue tasche
gianfranco1963 Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 il portone è sicuramente ottimo. gli automatismi per questa porta sono di 2 tipi: a traino, per uso civile oppure fissati sull'albero delle molle direttamente o tramite catena, per uso industriale. se il soffitto non è alto più di 270-280 cm per l'uso che ne fai tu va benissimo il primo tipo. io di solito uso i BFT e non hanno problemi ma ogni casa ha il suo modello di motore a traino. i BFT hanno il display per la programmazione e la ricevente a bordo e sono molto semplici da far andare. se prendi il modello con la cinghia invece della catena è silenziosissimo.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora