robywallace Inserito: 26 gennaio 2009 Segnala Inserito: 26 gennaio 2009 ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ho bisogno di un consiglio. poco tempo fa ho installato un cancello carrale a due ante motorizzato con 2 motori came bk800. l'automazione è controllata da una centralina elettronica che apre il cancello automaticamente a una certa ora e lo chiude la sera. il problema è che ogni mattina l'anta del cancello carrale comandata dal motore master non si apre automaticamente ma bisogna dare un impulso con il telecomando. cosa posso fare?
elettrico cava 2 Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 ciao che significa l automazione e comandata da una centralina elettronica
gabrieledg Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Inserita: 11 febbraio 2009 (modificato) Fai controllare i collegamenti sulla centralina tra la master e la slave.... eventualmente controlla che ci siano collegati in parallelo i contatti 2 - 3 oppure 2 - 7. Ciao. Modificato: 11 febbraio 2009 da gabrieledg
robywallace Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 grazie a tutti per le risposte, problema risolto era la cremagliera fissata male che mandava in blocco il motore. quindi una volta che l'anta si chiudeva non si riapriva piu! ciao a tutti buona giornata
Messaggi consigliati