gorello Inserito: 27 gennaio 2009 Segnala Inserito: 27 gennaio 2009 Non ho mai montato automatismi Nice secondo voi come sono?In più mi sono fatto fare un preventivo da un grossista e mi ha chiesto per un kit wingo5kce 536,00 + iva e per un popkce 428,00 + iva secondo voi sono prezzi competitivi o si trova di meglio
davman Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Inserita: 27 gennaio 2009 ciao, anni fa facevo anche automazione e montavo molto nice, funzionavano bene anche se erano mediamente più costosi degli altri, le centraline erano molto più sofisticate della media e erano prodotti molto più belli a vedersi degli altri, ora vedo che anche altri produttori curano un po' anche l'estetica.adesso non faccio più automazioni, ma le pochissime volte che ne monto una per qualche amico, monto ancora nice (ma un po' anche per pigrizia, visto che le conosco bene). Se posso consigliatri fatti fare anche un preventivo per bft e fadini e scegli quello che ti costa meno ( non trascurare il fatto che a livello assistenza all'utente finale, bft ha un servizio che gli altri non hanno, chiedi al tuo grossista).
Messaggi consigliati