gutofar Inserito: 5 febbraio 2009 Segnala Inserito: 5 febbraio 2009 Un cordiale saluto a tuttivorrei sapere se qualcuno ha uno schema per fare una riparazionedi una centralina BFT ALPHA 2 per un cancello scorrevole.Ho provate a fare una ricerca in rete e sul forum ma non ho trovato nulla.Eventualmente sarebbe utile anche il solo manualetto di programmazionesul forum ho trovato il manuale della scheda Orion che però non é uguale. Vi ringrazio anticipatamenteguto
gutofar Inserita: 5 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 Il problema é di avere la scheda ricevente radio che ha il sistema decoder separato dal ricevitore rf.Avendo un frequenza portante fuori legge 170MHz risulta difficile integrare nuove rr
davman Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 hai già guardato sul sito del benelux? http://www.bftbenelux.be
gutofar Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2009 (modificato) grazie davmannon ho trovato esattamente quello che cerco ma la tua indicazione mi é stata comunque molto utile ho trovato qualcosa di similare nella sezione franceseforse un amico mi manda il manuale e/o qualche indicazione di ausilio Modificato: 13 febbraio 2009 da gutofar
Messaggi consigliati