luluke Inserito: 8 febbraio 2009 Segnala Inserito: 8 febbraio 2009 Buonasera a tutti,ho un cancello battente a doppia anta, motorizzato con due vecchi pistoni Novotecnica Silver1B. Essendosi rotto uno dei due pistoni in modo da renderne non conveniente la riparazione, ed essendo molto vecchi, ho provveduto a sostituirli entrambi con due identici Ditec Silver1B, anche per non modificare le piastre di ancoraggio e la parte elettrica. Il problema è che una delle due ante si ferma ad un paio di cm dalla completa chiusura, pur essendo libera di muoversi. Ho notato che mentre i vecchi pistoni rimanevano attivi spingendo per un paio di secondi dopo l'avvenuta chiusura, questi si fermano ad un certo punto (tipo fondocorsa) evidentemente troppo presto. E' secondo voi possibile regolare il fine corsa, o devo agire sugli ancoraggi? Grazie in anticipo per qualche "dritta"!Luca
rossi silvio Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Inserita: 27 marzo 2009 i nuovi modelli si Silver 1B hanno una corsa di 1 cm più cortasposta la staffa di coda un pò più avantiè l'unico modo per far chiudere del tutto il cancellosaluti
luluke Inserita: 27 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2009 Grazie per il consiglio, che ho messo in pratica settimana scorsa! E pensare che avevo sostituito i vecchi silver con lo stesso modello per evitare di tagliare e saldare!!!!A presto e grazie per la risposta!Luca
Messaggi consigliati