mazinga24 Inserito: 26 febbraio 2009 Segnala Inserito: 26 febbraio 2009 Ciao RagazziVolevo sapere, avendo riparato per l'ennesima volta la scheda del cancello elettrico , bruciata dopo il temporale, quali sono le accortezze necessari eper evitare che si bruci ancora!!per esempio ho pensato a un filtro o simili? stabilizzatore? gruppo continuità (ormai hanno prezzi bassi). mi sapete anche dire che magnetotermico utilizzare per far si che scatti senza che si danneggi la scheda!grazie a tutti i tecnici per l'aiuto!!!!
eurotrakker Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Inserita: 26 febbraio 2009 Scusami una curiosita di che marca e' la tua apparecchiatura; almeno riesco a capire i problemi.
davman Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Inserita: 26 febbraio 2009 ciao, di solito scaricatori di sovratensione, se ben coordinati fanno un lavoro egregio.
mazinga24 Inserita: 26 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2009 Grazie! mi puoi dare piu info su dove trovarli e come si installano! grazie mille!!!
ivano65 Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Inserita: 26 febbraio 2009 prova su questo sito.e' la marca piu' prestigiosa nel campohttp://www.dehn.de/ivano65
mazinga24 Inserita: 26 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2009 oddio grazie ma non ci capisco molto!!!mi puoi dare un link diretto al prodotto che farebbe al caso mio?!
tecnico.ambrogio Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Chiama un professionista !!è una materia molto molto vasta, non da Hobby
Messaggi consigliati