teo90 Inserito: 28 febbraio 2009 Segnala Inserito: 28 febbraio 2009 salve vi pongo il problema del mio cancello.. e un Gi.Bi.Di di 14 anni a due ante, da un'anno ogni tanto fa lo stupido.. primo problema: quando gli do l'impulso per aprire parte però capita che si sbaglia cioè di solito inizia il movimento l'anta di destra e poi quella di sinistra capita che le inverte e apre prima quella di sinistra e poi quella di destra (ma su questo non mi sono mai preoccupato perche il suo lavoro lo svolgeva lo stesso). secondo problema: se per sbaglio do due impulsi invece che uno l'anta di destra si blocca completamente e non ce verso di muoverla nemmeno manualmente, mentre quella di sinistra continua a fare il suo dovere, per far tornare in funzione l'anta di destra devo lasciarlo stare e aspettare che faccia il ciclo di chiusura e un'altro ciclo completo (apertura e chiusura).. ovviamente mi viene da pensare che la causa sia la centralina però volevo sentire anche la vostra .. cosa può essere? a voi vi e mai capitato? per chi mi risponderà grazie mille in anticipo.
sub69 Inserita: 2 marzo 2009 Segnala Inserita: 2 marzo 2009 Ciao Prova ad invertire i 2 motori se il problema si inverte e' chiaramente la centrale.
teo90 Inserita: 3 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2009 Grazie 1000 sub69, adesso appena avrò un pò di tempo proverò..
tecnico.ambrogio Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Hai controllato se ci sono delle lumache delle formiche o qualche animale che ha scambiato la scatola della centralina per una comada casa ??
Messaggi consigliati